Jannik Sinner si prende i quarti di finale del Roland Garros dopo aver sofferto il primo set contro la variazioni di quel geniaccio di Corentin Moutet, n°79 del ranking, che ha mandato in confusione l’italiano. Dopo mezz’ora di assestamento, subito un duro 6-2, Jannik ha ritrovato colpi e serenità, incassando la 32^ vittoria stagionale e confermandosi imbattuto a livello Slam in questo 2024. Per lui si tratta del secondo quarto di finale a Parigi dopo quello del 2020, il 7° in un Major (Pietrangeli è lontano solo 3 lunghezze…)
“Penso che sia stata una partita davvero difficile per me oggi, nel primo set ha giocato molto meglio di me, quindi ho dovuto aggiustare un paio di cose, lui ha avuto una corsa pazzesca in questo torneo, l’atmosfera è stata fantastica. Lui gioca in maniera diversa rispetto a tanti avversari, è mancino, sono felice comunque di essere ai quarti. Dall’esterno do la sensazione di non soffrire, ma il pubblico è stato giusto e imparziale. Sarebbe stato strano se avessero tifato per me. Sono orgoglioso di aver giocato su un campo così importante, il pubblico è straordinario qui”
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…