Con il successo al 3° turno di Indian Wells contro Jan-Lennard Struff, Jannik Sinner strappa un altro primato ad Adriano Panatta, diventando il primo giocatore italiano a vincere 17 partite consecutive. La striscia è ormai aperta dalla sfida con l’Olanda in Davis. Ecco la classifica degli azzurri di ogni epoca e quella all-time nell’Era Open (dati Opta). Indian Wells è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
SINNER-STRUFF, CRONACA E HIGHLIGHTS
TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…
Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…
I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…