Elena Rybakina e Danielle Collins si giocano questa sera il titolo al WTA 1000 di Miami. Per la kazaka si tratta della 18^ finale della carriera, la quarta in questa stagione dopo quelle vinte ad Adelaide ed Abu Dhabi e quella persa a Doha. Lo scorso anno perse la finale a Miami, dopo aver conquistato Indian Wells, sfiorando così il Sunshine Double. In carriera finora ha vinto 7 trofei, di cui due in questo 2024 dove viaggia a un record ‘alla Sinner’ di 22-3. La statunitense Danielle Collins approda invece per la prima volta in una finale 1000. I precedenti sorridono a Rybakina, avanti 3-1. Il match in diretta dalle 20 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…