Sascha Zverev sfiderà Alcaraz nella finale del Roland Garros. Il tedesco ha sconfitto in semifinale Casper Ruud in quattro set con il norvegese che aveva vinto il primo set ma poi ha accusato un problema fisico, probabilmente allo stomaco, che lo ha condizionato nel resto della partita. Zverev ha chiuso 2-6 6-2 6-4 6-2 in due ore e 35 minuti di gioco. Per il tedesco sarà la seconda finale Slam dopo quella persa allo Us Open 2020. Sul campo centrale di Parigi due anni fa il tedesco subì il grave infortunio alla caviglia. Sullo stesso campo proverà a conquistare il suo primo titolo Slam.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…