Prosegue il momento magico di Sara Errani: dopo aver trionfato con Jasmine Paolini nel torneo di doppio agli Internazionali d’Italia, la bolognese parte con una vittoria anche nelle qualificazioni del Roland Garros, dove è 1^ testa di serie. Alla sua 17^ presenza complessiva allo Slam francese (dove vanta la finale nel 2012 e la semifinale nel 2013, ndr), Errani (95 del mondo) ha battuto al 1° turno la statunitense Ann Li, numero 178 del ranking, sconfitta 6-3, 6-4. Al prossimo turno affronterà la francese Alice Tubello, numero 374 del mondo, con cui ha vinto l’unico precedente.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…