Si completano i quarti di finale del tabellone maschile e femminile al Roland Garros. Tra le donne l’attesa è tutta per Jasmine Paolini, che va a caccia della sua prima semifinale in un torneo dello Slam. La toscana affronta sullo Chatrier la kazaka Elena Rybakina, n°4 del mondo e del seeding. Sono quattro i precedenti, con due vittorie per parte: l’azzurra, n°15 del ranking, ha sempre sfruttato il ritiro della rivale, che si è imposta nell’ultimo incrocio sulla terra di Stoccarda. Tra gli uomini si gioca la parte alta del main draw, che ha visto il ritiro di Novak Djokovic. Dopo le due maratone contro Musetti e Cerundolo, il serbo ha infatti accusato un problema al menisco, spedendo direttamente in semifinale Casper Ruud, numero 7 del seeding. Il forfait di Nole ha anche consegnato il trono del ranking mondiale a Jannik Sinner. Nell’unico match maschile, Sascha Zverev affronta l’australiano De Minaur. Il Roland Garros è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…