Si completano i quarti di finale del tabellone maschile e femminile al Roland Garros. Tra le donne l’attesa è tutta per Jasmine Paolini, che va a caccia della sua prima semifinale in un torneo dello Slam. La toscana affronta sullo Chatrier la kazaka Elena Rybakina, n°4 del mondo e del seeding. Sono quattro i precedenti, con due vittorie per parte: l’azzurra, n°15 del ranking, ha sempre sfruttato il ritiro della rivale, che si è imposta nell’ultimo incrocio sulla terra di Stoccarda. Tra gli uomini si gioca la parte alta del main draw, che ha visto il ritiro di Novak Djokovic. Dopo le due maratone contro Musetti e Cerundolo, il serbo ha infatti accusato un problema al menisco, spedendo direttamente in semifinale Casper Ruud, numero 7 del seeding. Il forfait di Nole ha anche consegnato il trono del ranking mondiale a Jannik Sinner. Nell’unico match maschile, Sascha Zverev affronta l’australiano De Minaur. Il Roland Garros è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW).
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…