Si completano i quarti di finale del tabellone maschile e femminile al Roland Garros. Tra le donne l’attesa è tutta per Jasmine Paolini, che va a caccia della sua prima semifinale in un torneo dello Slam. La toscana affronta sullo Chatrier la kazaka Elena Rybakina, n°4 del mondo e del seeding. Sono quattro i precedenti, con due vittorie per parte: l’azzurra, n°15 del ranking, ha sempre sfruttato il ritiro della rivale, che si è imposta nell’ultimo incrocio sulla terra di Stoccarda. Tra gli uomini si gioca la parte alta del main draw, che ha visto il ritiro di Novak Djokovic. Dopo le due maratone contro Musetti e Cerundolo, il serbo ha infatti accusato un problema al menisco, spedendo direttamente in semifinale Casper Ruud, numero 7 del seeding. Il forfait di Nole ha anche consegnato il trono del ranking mondiale a Jannik Sinner. Nell’unico match maschile, Sascha Zverev affronta l’australiano De Minaur. Il Roland Garros è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW).
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…