Daniil Medvedev stacca il pass per gli ottavi di finale del Roland Garros. Una vittoria tutt’altro che semplice per il russo che al 3° turno ha eliminato il ceco Tomas Machac con il punteggio di 7-6(4), 7-5, 1-6, 6-4 in 3 ore e 28 minuti di gioco. Machac ha giocato una partita di altissimo livello, chiudendo però con l’amaro in bocca visto il break decisivo nel decimo gioco del quarto set arrivato con due errori gratuiti. Per Medvedev è la 15esima volta in carriera in un ottavo Slam, la terza a Parigi.
Ben oltre i risultati, il torneo 2024 verrà ricordato per le interruzioni e i ritardi a causa della pioggia. Il maltempo ha influito anche nella giornata di sabato, costringendo gli organizzatori a cancellare tutti gli incontri di doppio misto (il più atteso era quello di Tsitsipas e Badosa) e di doppio maschile e femminile. L’interruzione sui campi scoperti è durata più di quattro ore, dalle 13 alle 17.15, con i singolari successivamente spalmati su più campi per concludere il 3° turno.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…