Daniil Medvedev stacca il pass per gli ottavi di finale del Roland Garros. Una vittoria tutt’altro che semplice per il russo che al 3° turno ha eliminato il ceco Tomas Machac con il punteggio di 7-6(4), 7-5, 1-6, 6-4 in 3 ore e 28 minuti di gioco. Machac ha giocato una partita di altissimo livello, chiudendo però con l’amaro in bocca visto il break decisivo nel decimo gioco del quarto set arrivato con due errori gratuiti. Per Medvedev è la 15esima volta in carriera in un ottavo Slam, la terza a Parigi.
Ben oltre i risultati, il torneo 2024 verrà ricordato per le interruzioni e i ritardi a causa della pioggia. Il maltempo ha influito anche nella giornata di sabato, costringendo gli organizzatori a cancellare tutti gli incontri di doppio misto (il più atteso era quello di Tsitsipas e Badosa) e di doppio maschile e femminile. L’interruzione sui campi scoperti è durata più di quattro ore, dalle 13 alle 17.15, con i singolari successivamente spalmati su più campi per concludere il 3° turno.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…