Roland Garros, i risultati di oggi: Medvedev e Auger Aliassime agli ottavi

Daniil Medvedev stacca il pass per gli ottavi di finale del Roland Garros. Una vittoria tutt’altro che semplice per il russo che al 3° turno ha eliminato il ceco Tomas Machac con il punteggio di 7-6(4), 7-5, 1-6, 6-4 in 3 ore e 28 minuti di gioco. Machac ha giocato una partita di altissimo livello, chiudendo però con l’amaro in bocca visto il break decisivo nel decimo gioco del quarto set arrivato con due errori gratuiti. Per Medvedev è la 15esima volta in carriera in un ottavo Slam, la terza a Parigi. 

La pioggia (ancora) protagonista

Ben oltre i risultati, il torneo 2024 verrà ricordato per le interruzioni e i ritardi a causa della pioggia. Il maltempo ha influito anche nella giornata di sabato, costringendo gli organizzatori a cancellare tutti gli incontri di doppio misto (il più atteso era quello di Tsitsipas e Badosa) e di doppio maschile e femminile. L’interruzione sui campi scoperti è durata più di quattro ore, dalle 13 alle 17.15, con i singolari successivamente spalmati su più campi per concludere il 3° turno.

Articoli recenti

  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Grottazzolina-Rana Verona

Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…

23 Ottobre 2025