Comincia con un successo la difesa del titolo per Novak Djokovic al Roland Garros. Sullo Chatrier, il n°1 del mondo ha sconfitto la wild-card francese Pierre-Hugues Herbert (142 del ranking) con i parziali di 6-4, 7-6, 6-4 in due ore e mezza di gioco. Pur essendo lontano parente dal Nole dominatore del 2023, è bastato mettere le marce alte nei momenti decisivi del match, come il tie-break del 2° set, per portare a casa la vittoria. Al 2° turno ora c’è lo spagnolo Carballes Baena, n°63 del mondo. Con questo successo, Djokovic rimanda anche l’ascesa di Jannik Sinner al n°1 del mondo.
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaLe voci dei protagonisti di Trento dopo la conquista del titolo All’indomani della conquista del suo…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 4: Nikolov top scorer, Michieletto chiude con 4 ace Gara 4 Finali…
Nella sera di mercoledì oltre alla vittoria di Zawierce in Gara4 della serie di Finale, il PGE Projekt Warszawa ha…
Giovedì con ben 10 italiani in campo al Foro Italico (tra cui il derby Nardi-Cobolli). Alle 11 sul Centrale apre…
L’Aluron CMC Warta Zawiercie ha vinto Gara3 della finale della PlusLiga polacca, allungando la serie di finale playoff del campionato…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia il primo nuovo arrivo della prossima stagione: è la bulgara Mikaela Stoyanova, opposta…