Roland Garros, i risultati di oggi: Djokovic e Medvedev al 3° turno

Novak Djokovic non sbaglia e si qualifica per il 3° turno del Roland Garros. Il n°1 del mondo, dopo aver perso il primo turno di battuta, è salito di livello nel corso del match contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena, n°63 del ranking. 6-4, 6-1, 6-2 i parziali per il serbo, che riesce così a rinviare l’ascesa di Jannik Sinner sul trono del ranking mondiale dopo un match decisamente più convincente del precedente contro Herbert. Tutto liscio per Medvedev, il numero cinque al mondo gioca meno di un’ora contro Kecmanovic, dopo il primo set vinto 6-1, il serbo è stato costretto al ritiro sul 5-0 in favore di Medvedev al secondo. Agevole anche il successo per Sascha Zverev (4 del seeding), che ha sofferto solo il primo set contro David Goffin

Articoli recenti

  • Volley

Parte la rincorsa alla nuova stagione: raduno il 27 agosto

L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…

11 Agosto 2025
  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025
  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025