Vince e convince Carlos Alcaraz. Dopo le incertezze e le disattenzioni contro De Jong, lo spagnolo ha giocato un’ottima partita al 3° turno contro Sebastian Korda: 6-4, 7-6(3), 6-3 il punteggio in favore del n. 3 al mondo che raggiunge così gli ottavi di finale del Roland Garros per il terzo anno consecutivo. Avanza agli ottavi anche Stefanos Tsitsipas. Il greco ha disputato una partita praticamente perfetta contro il cinese Zhizhen Zhang, battuto con un netto 6-3, 6-3, 6-1 in un’ora e 34 minuti di gioco. Tsitsipas sarà l’avversario negli ottavi di Matteo Arnaldi.
Ancora una volta, però, la pioggia è stata la protagonista della giornata, con una serie di interruzioni che hanno rallentato il programma. Proprio a causa del maltempo, gli organizzatori hanno rinviato a sabato tre match sospesi in serata: sono Shelton-Auger Aliassime (canadese avanti 5-4 e servizio nel primo set), Bergs-Dimitrov (il bulgaro aveva vinto il primo set) e Hurkacz-Shapovalov (il polacco era avanti di due set).
*match rinviati a sabato per maltempo
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…