Il Roland Garros inizia senza difficoltà per Carlos Alcaraz. Al ritorno in campo dopo 25 giorni, il murciano ha battuto all’esordio il lucky loser americano JJ Wolf, n. 107 al mondo, con un netto 6-1, 6-2, 6-1 in meno di due ore di gioco. Un risultato mai in discussione per Alcaraz in un match che ben presto si è trasformato in un monologo. Netta la differenza tra i due giocatori, con il n. 3 al mondo che piano piano si è sciolto nei colpi, lasciando andare il dritto per testare l’avambraccio destro dopo l’infortunio delle scorse settimane. “È stato un mese difficile – ha spiegato Alcaraz dopo il match – Stare lontano dal campo non mi piace, ho fatto tutto per esserci”. Buona la prima anche per Andrey Rublev e Grigor Dimitrov. Il russo ha impegato 3 ore e 13 minuti per battere il giapponese Taro Daniel, sconfitto al quarto set dopo aver vinto il secondo parziale al tiebreak. Il bulgaro, invece, non ha avuto problemi contro l’americano Kovacevic, sconfitto con un netto 6-4, 6-3, 6-4.
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…