Parigi porta bene a Giulio Zeppieri. Per il terzo anno consecutivo il tennista di Latina entra in tabellone al Roland Garros superando le qualificazioni. Per “Zeppo” decisiva la vittoria nel terzo round contro il finlandese Otto Virtanen, n. 156 al mondo, con un doppio 6-2 in poco meno di un’ora di gioco. Una partita sempre in controllo per Zeppieri che giocherà così il quarto Slam in carriera, il terzo sulla terra parigina, diventando il nono azzurro nel main draw. Una pattuglia italiana che potrebbe aumentare ancora: oggi giocheranno anche Matteo Gigante e Mattia Bellucci contro il brasiliano Heide e lo spagnolo Moro Canas, mentre domani toccherà a Francesco Maestrelli e Andrea Vavassori.
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…
Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…
Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…