Parigi porta bene a Giulio Zeppieri. Per il terzo anno consecutivo il tennista di Latina entra in tabellone al Roland Garros superando le qualificazioni. Per “Zeppo” decisiva la vittoria nel terzo round contro il finlandese Otto Virtanen, n. 156 al mondo, con un doppio 6-2 in poco meno di un’ora di gioco. Una partita sempre in controllo per Zeppieri che giocherà così il quarto Slam in carriera, il terzo sulla terra parigina, diventando il nono azzurro nel main draw. Una pattuglia italiana che potrebbe aumentare ancora: oggi giocheranno anche Matteo Gigante e Mattia Bellucci contro il brasiliano Heide e lo spagnolo Moro Canas, mentre domani toccherà a Francesco Maestrelli e Andrea Vavassori.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…