Elisabetta Cocciaretto approda al terzo turno del Roland Garros. Sono bastati 72 minuti alla n.51 del ranking, che ha regolato 6-1 6-4 la spagnola Cristina Bucsa, n.73 WTA. Al terzo turno Cocciaretto affronterà la russa Liudmila Samsonova, n.17 del ranking e del seeding: tra la marchigiana e la 25enne non ci sono precedenti. Il miglior risultato al Roland Garros di Cocciaretto è il terzo turno raggiunto nel 2023. Niente da fare per Sara Errani, proveniente dalle qualificazioni, che ha ceduto 6-2, 7-5 alla statunitense Emma Navarro.
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…