Stop al 1° turno del Roland Garros per Lucia Bronzetti. Protagonista del match inaugurale sul Philippe-Chatrier, la riminese ha perso contro l’ex n. 1 al mondo Naomi Osaka: 6-1, 4-6, 7-5 lo score in due ore di gioco. Un risultato che lascia l’amaro in bocca a Bronzetti che con tenacia era riuscita a mettere in piedi una partita che sembrava già persa a metà del terzo set. Sotto 0-4 con due break di svantaggio, l’azzurra rimonta con una serie di cinque giochi consecutivi fino al 5-4. Poi la svolta – con un pizzico di sfortuna – nell’undicesimo gioco. Osaka guadagna due palle break grazie alla deviazione del nastro: Bronzetti annulla la prima, ma sulla seconda viene beffata da una folata di vento che la costringe a giocare il punto con la terra negli occhi. L’Open di Francia si conferma sfortunato per l’azzurra che in tre presenze a Porte d’Auteuil ha sempre perso all’esordio.
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…