Sara Errani e Jasmine Paolini volano ai quarti di finale nel doppio al Roland Garros, secondo Slam del 2024. Negli ottavi le azzurre, undicesime teste di serie e reducu dal trionfo agli Internazionali d’Italia, hanno battuto 6-2, 6-0 in poco più di un’ora la coppia formata dalla russa Amina Anshba e dalla ceca Anastasia Detiuc. Nei quarti Errani e Paolini (quinte nella Race che porta alle WTA Finals) affronteranno la coppia formata dalla statunitense Emma Navarro e dalla russa Diana Shnaider.
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…
SuperLega Credem BancaRespinto il ricorso di Monza per Vero Volley Monza – Cisterna Volley In data odierna il Giudice Sportivo…