Sara Errani non ha intenzione di fermarsi: la n.95 WTA, promossa dalle qualificazioni e reduce dal trionfo in doppio a Roma con Paolini, accede al 2° turno del Roland Garros. La 37enne di Massa Lombarda, che gioca lo Slam parigino per la 14^ volta nel main draw (la 17^ complessiva), si è imposta 6-3, 6-2 in meno di un’ora e mezzo di gioco contro la slovacca Anna-Karolina Schmiedlova, n.54 del ranking, che nelle dieci precedenti partecipazioni al Major francese vanta gli ottavi nel 2022. Errani, inserita nella parte bassa del tabellone, a Parigi vanta la finale persa contro Maria Sharapova del 2012 e la semifinale nell’anno seguente. Affronterà ora la statunitense Navarro, 22 del seeding.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…