Poche aspettative, tante speranze. Novak Djokovic si approccia così al Roland Garros, senza alzare l’asticella complice un 2024 tra ombre (tante) e luci (poche). Il campione in carica è arrivato a Parigi senza finali in stagione, reduce dalla sconfitta contro Machac a Ginevra e con il possibile sorpasso di Sinner in vetta al ranking ATP. Non il miglior biglietto da visita per Nole: “Ho vinto 24 Slam e giocato tantissime semifinali e finali, quindi so perfettamente cosa serve in questi tornei – ha ammesso Djokovic in conferenza stampa – Ho basse aspettative per quello che sto facendo in campo ultimamente e quindi non guardo molto più in là“.
Djokovic, che oggi si è allenato con Cobolli, non ha mai nascosto la voglia di vincere il Roland Garros, tra i suoi obiettivi stagionali. Solo la vittoria, però, potrebbe soddisfarlo: “Per la mia mentalità solo il titolo può darmi soddisfazioni – ha aggiunto – Può sembrare una mentalità arrogante, ma la mia carriera dimostra questo. Da tempo dico che sulla terra voglio raggiungere il picco qui a Parigi. L’anno scorso è stato fantastico, spero di poter disputare un grande torneo”.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…