Si interrompe agli ottavi il sogno al Roland Garros di Elisabetta Cocciaretto. Per la prima volta in carriera al 4° turno di un major, la marchigiana ha perso contro la n. 3 al mondo Coco Gauff: 6-1, 6-2 lo score in favore dell’americana, al terzo successo in altrettanti confronti con l’azzurra. Una partita in controllo per Gauff che ha approfittato delle difficoltà al servizio di Cocciaretto, con solo il 36% di punti vinti con la prima in campo. Il risultato, però, non cancella quanto di buono fatto dall’azzurra che a Parigi ha battuto due top 20 (Haddad Maia prima e Samsonova poi).
Forte del miglior risultato Slam in carriera, Cocciaretto saluta Parigi con un balzo in avanti importante in classifica. La marchigiana tornerà in top 50, guadagnando otto posizioni rispetto a una settimana fa. Adesso per lei si aprono le porte della stagione sull’erba. “Coccia” è iscritta al WTA 250 di Birmingham e al WTA 500 di Bad Homburg, tornei che precedono il grande appuntamento di Wimbledon.
E' morto questa mattina, dopo un mese nel quale ha lottato tra la vita e la morte all'Ospedale San Bortolo…
La ricerca dei primi punti stagionali per la Vero Volley Monza ricomincia dall’Emilia. Domenica pomeriggio, con fischio di inizio fissato…
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…