Il manifesto della nuova Era. Il nono capitolo della saga epica ha toccato l’episodio n.9, portando ora avanti Alcaraz 5-4 nei confronti diretti. 5 set durissimi, oltre 4 ore di tennis sulla terra parigina. Tra contenuti tecnici, potenza, ricami e sudore. Tra versatilità tattica, pathos e intensità della sfida c’è ulteriore conferma: due fenomeni che si divideranno il prossimo decennio. Stavolta Jannik è arrivato con due-tre settimane in meno causa infortunio all’anca. Carlos ha avuto il problema al braccio ma atleticamente ha continuato a spingere. Elemento che al 5° set ha fatto la differenza.
Una sconfitta che non sposta di un centimetro i meriti di Sinner e il valore immenso del primo posto nel ranking conquistato. Si rivedranno a Wimbledon. Dove Alcaraz difende il titolo vinto un anno fa e dove Jannik vuole trionfare per la prima volta. L’azzurro giocherà Halle e poi si presenterà nel Tempio Sacro del Tennis. Da n.1 del mondo, da favorito – insieme a Carlos – nel terzo Slam dell’anno. Vittoria a Melbourne, semifinale al Roland Garros. Dalla terra all’erba per una saga epica tra due fenomeni pronti a offrire battaglie epico sempre piene di rispetto. See you in London e su SkySport, Jannik.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…