Dopo Nadal e Sinner, anche Carlos Alcaraz è sbarcato a Parigi. Il terzetto che era in forte dubbio per il Roland Garros, è dunque nella capitale francese, pronto per giocarsi il secondo Slam della stagione. Il murciano è atterrato mercoledì e ha fatto il suo arrivo sui campi in rosso: in giornata ha anche programmato un allenamento sul Philippe Chatrier. Alcaraz sta combattendo con una lesione muscolare all’avambraccio che lo tormenta dall’inizio della stagione sulla terra: dopo aver saltato Monte-Carlo e Barcellona, ha fatto ritorno in campo a Madrid (dove difendeva il titolo), perdendo però ai quarti e costringendolo al forfait anche a Roma. Carlitos ha ripreso in mano la racchetta una decina di giorni fa, aumentando progressivamente i carichi di lavoro. Alcaraz sarà terza testa di serie del torneo dietro a Djokovic e Sinner.
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…