Una situazione estremamente tesa e sconcertante ha colpito la famiglia di Naomi Osaka, come rivelato da Mari Osaka, sorella dell’ex numero uno del mondo. Mari ha recentemente denunciato attraverso i social media di aver subito abusi dal padre, Leonard François, estendendo le accuse anche ai maltrattamenti subiti dalla madre. La sua pubblicazione, poi rimossa dalle reti sociali, ha lasciato comunque un’impronta indelebile.
Mari Osaka ha espresso il suo disgusto nei confronti del padre con parole dure e dirette: “Ho disgusto di essere tua figlia. Hai fallito in tutti i modi possibili. Mi hai abusato fin da bambina e continui a perseguitare mia madre. La maltratti emotivamente e vieni a casa nostra pur avendo la tua. Sto rendendo pubblica questa situazione perché sei un vigliacco che si nasconde dietro la capacità fisica di picchiarmi e la nostra riluttanza a chiamare la polizia. È finita. La prossima volta che vedrò il tuo volto chiamerò la polizia”, ha scritto Mari.
Le accuse non si sono fermate qui. “Considera questo un avvertimento. Nel modo in cui hai fatto del male alla tua famiglia, onestamente non mi pentirò se qualcuno ti uccidesse. Quindi, vieni ancora a casa e minaccia di picchiarmi di nuovo. Mi difenderò. Ti ucciderò a meno che non mi uccidi per primo portando un’arma, come il vigliacco che sei”, ha aggiunto.
Queste affermazioni hanno scosso il mondo del tennis, portando alla luce una realtà familiare difficile e complicata. Il caso solleva questioni importanti riguardo alla sicurezza e al benessere emotivo all’interno delle famiglie degli atleti, un argomento spesso trascurato sotto i riflettori dello sport di alto livello. La situazione resta in evoluzione, e i fan di Naomi e Mari Osaka rimangono in attesa di ulteriori sviluppi.
Francesco Paolo VIllarico
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…