Continua il momento da favola di Francesco Passaro. Dopo il terzo turno agli Internazionali d’Italia partendo dalle qualificazioni, il tennista perugino ha vinto il Piemonte Open, torneo Challenger 175 giocato sui campi in terra rossa di Torino. Passaro, che appena due settimane fa era n. 240 al mondo, ha battuto in finale Lorenzo Musetti con il punteggio di 6-3, 7-5 in un’ora e 40 minuti di gioco. La ciliegina sulla torta dopo 15 giorni praticamente perfetti con 5 vittorie consecutive contro top 100 e 9 degli ultimi 10 match vinti. Passaro ha gestito con grande lucidità la finale di Torino, vincendo il primo set grazie al break in apertura e recuperandone uno di svantaggio nel secondo parziale. Il perugino guadagna così 107 posizioni in classifica (tra Roma e Torino) e da lunedì sarà n. 133 al mondo. Secondo ko consecutivo in finale, invece, per Lorenzo Musetti che prima degli Internazionali aveva perso contro Navone a Cagliari. Adesso il carrarino volerà a Parigi in vista del Roland Garros.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…