Spareggio decisivo per Paolini che affronta la cinese Zheng: chi vince accede alle semifinali delle Wta Finals. Il match, non prima delle ore 13.30, sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW
Dentro o fuori. Jasmine Paolini è a un bivio, obbligata a vincere contro la cinese Qinwen Zheng per proseguire il cammino alle Wta Finals di Riyad. Reduce dalla sconfitta contro la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka, Paolini tornerà in campo alle 13.30 contro la n. 7 della classifica mondiale. Jasmine ha un solo risultato a disposizione per centrare la qualificazione alle semifinali: la vittoria. Non sarà facile visto che Zheng è imbattuta contro la tennista azzurra: tre vittorie in altrettanti confronti, l’ultimo un mese fa sul cemento di Wuhan.
Il match tra Jasmine Paolini e Qinwen Zheng, terza giornata del Round Robin delle Wta Finals 2024, è in programma mercoledì 6 novembre, non prima delle ore 13.30 (orario italiano), al King Saud University Indoor Arena di Riyad (Arabia Saudita). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento di Laura Golarsa.
SKY SPORT UNO (201 – Fino alle 18) + SKY SPORT TENNIS (203)
Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con il racconto della squadra tennis. Oltre a proporre tutte le sfide, Sky Sport seguirà le WTA Finals 2024 con studi di presentazione e approfondimento su Sky Sport 24, condotti da Eleonora Cottarelli. L’inviato Stefano Meloccaro curerà i collegamenti in diretta da Riyadh. Ampia copertura anche sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. In particolare, sul sito skysport.it saranno disponibili gli highlights dei match, oltre al liveblog di tutte le partite di Paolini e della finale
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…