Paolini-Sabalenka alle Wta Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria all’esordio contro Rybakina, Jasmine Paolini torna in campo a Riyad per la sfida con la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka. Una sfida importante per la qualificazione alle semifinali. Il match, non prima delle ore 16, sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

PAOLINI IN SEMIFINALE SE…LE COMBINAZIONI

Jasmine Paolini sfida la “regina” alle Wta Finals. Reduce dall’esordio vincente contro Elena Rybakina, l’azzurra sarà impegnata oggi (non prima delle ore 16) contro la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka che al debutto ha battuto la cinese Zheng Qinwen. Un match già importante per Jasmine che in caso di successo e contemporanea vittoria di Rybakina su Zheng sarebbe aritmeticamente qualificata alle semifinali con un turno di anticipo. Non sarà facile per la toscana che ritroverà Sabalenka un anno dopo l’ultimo precedente sul cemento di Pechino, vinto dalla bielorussa in due set. Aryna è avanti 2-1 nei confronti, ma contro di lei Jasmine ha ottenuto l’unica vittoria in carriera contro una top 3 (Indian Wells 2022).

Paolini-Sabalenka, dove vedere il match delle Wta Finals

Il match tra Jasmine Paolini e Aryna Sabalenka, seconda giornata del Round Robin delle Wta Finals 2024, è in programma lunedì 4 novembre, non prima delle ore 16 (orario italiano), al King Saud University Indoor Arena di Riyad (Arabia Saudita). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Luca Boschetto e commento di Laura Golarsa.


leggi anche

Classifiche e risultati delle Wta Finals 2024

Wta Finals, la programmazione di oggi su Sky e NOW

SKY SPORT UNO (201)

  • ore 11.00 – Melichar-Martinez/Perez vs Siniakova/Townsend (Brunelli-Cotto)
  • ore 13.15 – Studio Wta Finals (anche su Sky Sport 24)
  • ore 13.30 – Rybakina (Kaz) vs Zheng (Chn) (Brunelli-Cotto)
  • ore 15.45 – Studio Wta Finals (anche su Sky Sport 24)
  • ore 16.00 – Sabalenka vs PAOLINI (Ita) (Boschetto-Golarsa)
  • a seguire – Studio Wta Finals (anche su Sky Sport 24)
  • a seguire – Kichenok/Ostapenko vs Hsieh/Mertens (Boschetto-Golarsa)

Come seguire le Wta Finals su Sky e NOW

Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con il racconto della squadra tennis. Oltre a proporre tutte le sfide, Sky Sport seguirà le WTA Finals 2024 con studi di presentazione e approfondimento su Sky Sport 24, condotti da Eleonora Cottarelli. L’inviato Stefano Meloccaro curerà i collegamenti in diretta da Riyadh. Ampia copertura anche sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. In particolare, sul sito skysport.it saranno disponibili gli highlights dei match, oltre al liveblog di tutte le partite di Paolini e della finale

Articoli recenti

  • Volley

Anna Danesi incontra le ragazze del Club Italia. Magnabosco: “L’abbiamo sentita vicina a noi”

Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…

14 Novembre 2025
  • Volley

Perugia-Cuneo 3-0, Battocchio spiega l’assenza di Sedlacek e il problema accusato da Baranowicz

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…

14 Novembre 2025
  • Volley

A Napoli per una riconferma: la Green Volley cerca il bis

Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…

14 Novembre 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro – Virtus Aversa, i precedenti

Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…

14 Novembre 2025
  • Volley

Testa al campo, si riparte da Sorrento. Zonta: “Uniti e compatti”

C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…

14 Novembre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania attesa a Pineto per una sfida d’alta classifica

Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…

14 Novembre 2025