Dopo la vittoria all’esordio contro Rybakina, Jasmine Paolini torna in campo a Riyad per la sfida con la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka. Una sfida importante per la qualificazione alle semifinali. Il match, non prima delle ore 16, sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW
PAOLINI IN SEMIFINALE SE…LE COMBINAZIONI
Jasmine Paolini sfida la “regina” alle Wta Finals. Reduce dall’esordio vincente contro Elena Rybakina, l’azzurra sarà impegnata oggi (non prima delle ore 16) contro la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka che al debutto ha battuto la cinese Zheng Qinwen. Un match già importante per Jasmine che in caso di successo e contemporanea vittoria di Rybakina su Zheng sarebbe aritmeticamente qualificata alle semifinali con un turno di anticipo. Non sarà facile per la toscana che ritroverà Sabalenka un anno dopo l’ultimo precedente sul cemento di Pechino, vinto dalla bielorussa in due set. Aryna è avanti 2-1 nei confronti, ma contro di lei Jasmine ha ottenuto l’unica vittoria in carriera contro una top 3 (Indian Wells 2022).
Il match tra Jasmine Paolini e Aryna Sabalenka, seconda giornata del Round Robin delle Wta Finals 2024, è in programma lunedì 4 novembre, non prima delle ore 16 (orario italiano), al King Saud University Indoor Arena di Riyad (Arabia Saudita). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Luca Boschetto e commento di Laura Golarsa.
SKY SPORT UNO (201)
Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con il racconto della squadra tennis. Oltre a proporre tutte le sfide, Sky Sport seguirà le WTA Finals 2024 con studi di presentazione e approfondimento su Sky Sport 24, condotti da Eleonora Cottarelli. L’inviato Stefano Meloccaro curerà i collegamenti in diretta da Riyadh. Ampia copertura anche sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. In particolare, sul sito skysport.it saranno disponibili gli highlights dei match, oltre al liveblog di tutte le partite di Paolini e della finale
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…