Una sconfitta non cancella il meraviglioso Roland Garros di Jasmine Paolini. Solo lo strapotere di Iga Swiatek ha spezzato il sogno parigino della toscana, alla prima finale Slam in carriera. C’è la consapevolezza di aver fatto qualcosa di grande per Jasmine, sorridente ed emozionata durante la premiazione con due leggende al suo fianco: Chris Evert e Martina Navratilova. “Sono stati 15 giorni intensi, i migliori della mia vita – ha detto Paolini sullo Chatrier – Sono felice e orgogliosa di me stessa, ma non è ancora finita perché c’è la finale di doppio. Oggi è stata complicata, ma sono orgogliosa”.
Paolini è conscia di aver perso contro la più forte su terra, la regina di Parigi con quattro titoli in bacheca: “Giocare contro Iga è la sfida più complicata in questo sport – ha ammesso – Complimenti a lei e al suo team per il lavoro svolto. Grazie anche a tutti coloro che siedono nel mio angolo, alla mia famiglia e al mio team”. Adesso c’è un nuovo appuntamento per Jasmine: domenica ore 11.30, la finale di doppio con Sara Errani. Dall’altra parte Coco Gauff e Katerina Siniakova. Un’altra occasione per mettere in bacheca il primo Slam.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…