È il giorno di Jasmine Paolini, che sfida Krejcikova (LIVE dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW) nella finale di Wimbledon. L’azzurra punta a coronare una metamorfosi tennistica iniziata in inverno e che in pochi mesi l’ha portata nella top 5 del ranking: fino al 2023 aveva vinto solo 4 match negli Slam, oggi raccontiamo della 4^ giocatrice (a partire dagli anni 2000) a essere arrivata a giocarsi la vittoria a Parigi e poi a Londra nello stesso anno
GUIDA TV
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…