Jasmine Paolini saluta Cincinnati. Dopo il convincente esordio con Potapova, l’azzurra ha perso negli ottavi di finale del WTA 1000 americano contro Mirra Andreeva, nel remake della semifinale del Roland Garros. Stavolta, come accaduto a Madrid, ad avere la meglio è stata la russa che ha chiuso l’incontro in due ore esatte di gioco con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-2. Tre parziali equilibrati, ma alla distanza è stata premiata la continuità di Andreeva che dopo un primo set segnato dai tanti errori è cresciuta di livello nei successivi due parziali, limitando i gratuiti e salendo nella percentuale di punti vinti con la prima. Paolini ha accusato un leggero calo, prima negli ultimi due game del secondo set e poi nel terzo parziale. L’azzurra ha pagato le fatiche delle ultime settimane, con i tanti match giocati tra singolare e doppio (fino all’oro olimpico). Andreeva si regala così il quarto di finale con la n. 1 al mondo Iga Swiatek, mentre Paolini dovrebbe giocare il WTA 500 di Monterrey prima degli US Open.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…