Appuntamento con la prima semifinale in carriera sull’erba per Jasmine Paolini. L’azzurra affronterà oggi Daria Kasatkina per un posto in finale al WTA 500 di Eastbourne, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domani. Sarà il quarto confronto tra l’azzurra, n. 7 al mondo, e la russa, n. 14 del ranking WTA: il bilancio nei precedenti (tutti giocati su terra) è 3-1 e l’ultimo risale alla semifinale del torneo di Palermo 2023. Un anno dopo Paolini è entrata stabilmente in top 10 e adesso insegue la settima finale in carriera, la prima su questa superficie.
Il match tra Jasmine Paolini e Daria Kasatkina, semifinale del WTA 500 di Eastbourne, è in programma venerdì 28 giugno, secondo match dalle 12 sul Campo Centrale del Devonshire Park Lawn Tennis Club di Eastbourne (Regno Unito). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con telecronaca di Luca Boschetto e commento di Laura Garrone.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…