Appuntamento con la prima semifinale in carriera sull’erba per Jasmine Paolini. L’azzurra affronterà oggi Daria Kasatkina per un posto in finale al WTA 500 di Eastbourne, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domani. Sarà il quarto confronto tra l’azzurra, n. 7 al mondo, e la russa, n. 14 del ranking WTA: il bilancio nei precedenti (tutti giocati su terra) è 3-1 e l’ultimo risale alla semifinale del torneo di Palermo 2023. Un anno dopo Paolini è entrata stabilmente in top 10 e adesso insegue la settima finale in carriera, la prima su questa superficie.
Il match tra Jasmine Paolini e Daria Kasatkina, semifinale del WTA 500 di Eastbourne, è in programma venerdì 28 giugno, secondo match dalle 12 sul Campo Centrale del Devonshire Park Lawn Tennis Club di Eastbourne (Regno Unito). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con telecronaca di Luca Boschetto e commento di Laura Garrone.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…