Appuntamento con la prima semifinale in carriera sull’erba per Jasmine Paolini. L’azzurra affronterà oggi Daria Kasatkina per un posto in finale al WTA 500 di Eastbourne, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domani. Sarà il quarto confronto tra l’azzurra, n. 7 al mondo, e la russa, n. 14 del ranking WTA: il bilancio nei precedenti (tutti giocati su terra) è 3-1 e l’ultimo risale alla semifinale del torneo di Palermo 2023. Un anno dopo Paolini è entrata stabilmente in top 10 e adesso insegue la settima finale in carriera, la prima su questa superficie.
Il match tra Jasmine Paolini e Daria Kasatkina, semifinale del WTA 500 di Eastbourne, è in programma venerdì 28 giugno, secondo match dalle 12 sul Campo Centrale del Devonshire Park Lawn Tennis Club di Eastbourne (Regno Unito). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con telecronaca di Luca Boschetto e commento di Laura Garrone.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…