Jasmine Paolini affronta Anna Kalinskaya nella finale del torneo WTA 1000 di Dubai. Il match in diretta alle 16 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Per l’azzurra quella al “Duty Free Tennis Championships” è stata finora una settimana magica, con la prima finale in un 1000 in carriera. Non solo, perché sul cemento di Dubai, è già diventata la nona italiana di sempre ad entrare in top 20 dopo Schiavone (n.4), Errani (n.5), Pennetta (n.6), Vinci (n.7), Farina (n.11), Reggi (n.13), Cecchini (n.15) e Trevisan (n.18). Paolini al momento è infatti 16 del ranking, ma salirebbe 14 in caso di successo.
L’ultimo ostacolo è la russa Anna Kalynskaya, n.40 WTA, passata attraverso le qualificazioni, che ha superato in semifinale a sorpresa con un doppio 6-4 la testa di serie n°1 del mondo, la polacca Iga Swiatek. Due i precedenti tra Paolini e la russa, con una vittoria per parte: l’azzurra è stata battuta un mese fa al quarto turno a Melbourne nell’ultimo confronto.
E’ partita ufficialmente questa mattina la stagione 2025-2026 del Cisterna Volley: gruppo e staff tecnico si sono ritrovati in via…
Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…