Jasmine Paolini affronta Anna Kalinskaya nella finale del torneo WTA 1000 di Dubai. Il match in diretta alle 16 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Per l’azzurra quella al “Duty Free Tennis Championships” è stata finora una settimana magica, con la prima finale in un 1000 in carriera. Non solo, perché sul cemento di Dubai, è già diventata la nona italiana di sempre ad entrare in top 20 dopo Schiavone (n.4), Errani (n.5), Pennetta (n.6), Vinci (n.7), Farina (n.11), Reggi (n.13), Cecchini (n.15) e Trevisan (n.18). Paolini al momento è infatti 16 del ranking, ma salirebbe 14 in caso di successo.
L’ultimo ostacolo è la russa Anna Kalynskaya, n.40 WTA, passata attraverso le qualificazioni, che ha superato in semifinale a sorpresa con un doppio 6-4 la testa di serie n°1 del mondo, la polacca Iga Swiatek. Due i precedenti tra Paolini e la russa, con una vittoria per parte: l’azzurra è stata battuta un mese fa al quarto turno a Melbourne nell’ultimo confronto.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…