Finisce ai quarti la corsa di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Wuhan. L’azzurra n°6 del mondo, ormai certa di qualificazione alle WTA Finals, è stata superata dalla cinese Qinwen Zheng, 7 del ranking, con i parziali di 6-2, 3-6, 6-3 in due ore e un quarto di gioco.
Avvio in salita per Jas, che parte subito indietro di un break perdendo il suo primo turno di servizio. L’azzurra manca per tre volte l’aggancio, la cinese ne approfitta e piazza un’altra zampata che le vale il successo nel primo set (6-2). Paolini subisce il break anche in avvio di secondo parziale, questa volta però lo recupera immediatamente e si rimette nel match. Anzi, fa di meglio e comincia a dominare la Zheng: con quattro giochi di fila ribalta e il set e pareggia i conti (6-3). Il terzo set vive sul filo dell’equilibrio fino all’ottavo game, quando la padrona di casa strappa il servizio alla finalista di Roland Garros e Wimbledon e chiude i conti al primo match point.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…