Paolini-Andreeva al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

Appuntamento con la storia al Roland Garros per Jasmine Paolini. Dopo aver battuto Elena Rybakina, la toscana giocherà giovedì pomeriggio (secondo match dalle 15) la prima semifinale in carriera a livello Slam. L’avversaria dell’azzurra sarà la 17enne Mirra Andreeva, n. 38 al mondo e più giovane semifinalista in un major da Martina Hingis nel 1997. Sarà il remake dell’ottavo di finale di Madrid, vinto dalla russa – allenata da Conchita Martinez – in due set. Stavolta, però, c’è in palio una finale Slam. Paolini può diventare la quinta finalista azzurra di sempre in un major dopo Schiavone, Pennetta, Errani e Vinci.

Paolini-Andreeva, dove vedere la partita del Roland Garros

Il match tra Jasmine Paolini e Mirra Andreeva, valido per le semifinali del Roland Garros 2024, è in programma giovedì 6 giugno, secondo match dalle 15 sul Philippe Chatrier di Parigi. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW).


leggi anche

Paolini entra in top 10: è la quinta di sempre

Articoli recenti

  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025
  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, Perinelli: “Penso ci sia una gran voglia di far bene, lo si percepisce”

È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…

11 Agosto 2025