Prosegue la stagione da incorniciare di Jasmine Paolini, che vola ai quarti del torneo WTA 500 di Stoccarda, in Germania. La 28enne di Castelnuovo di Garfagnana, n.14 del ranking ma già certa di salire almeno al 13° posto da lunedì (suo best ranking), ha sconfitto per la prima volta in carriera la tunisina Ons Jabeur, n.9 WTA e settima favorita del seeding, con i parziali di 7-6, 6-4. Paolini continua dunque nel suo straordinario 2024, con il primo trofeo da 1000 conquistato in quel di Dubai e i primi ottavi Slam raggiunti all’Australian Open. Venerdì Jasmine affronterà la kazaka Elena Rybakina: l’azzurra guida 2-1 nei precedenti, con la rivale che si è sempre ritirata in entrambe le sconfitte (a Dubai senza nemmeno scendere in campo). La sfida in diretta venerdì alle 12.30 su Sky Sport e in streaming su NOW.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…