Quarti di finale con vista WTA Finals per Jasmine Paolini. L’azzurra è tra le migliori otto al WTA 1000 di Wuhan grazie alla netta vittoria su Erika Andreeva: 6-3, 6-2 lo score in un’ora e 11 minuti di gioco. Un risultato mai in discussione per Paolini, dominante dall’inizio alla fine contro la n. 70 al mondo, reduce dalla vittoria contro la sorella Mirra. L’azzurra ha giocato due set dal copione simile, ma con una sola differenza: nel primo set ha accusato un piccolo calo di concentrazione avanti 5-1 e servizio, mentre nel secondo parziale ha alzato l’attenzione nel momento decisivo. Per Paolini è il sesto quarto di finale stagionale in singolare, il primo da Wimbledon. Jasmine è ormai vicinissima all’aritmetica qualificazione alle WTA Finals di Riad. Già certa del posto in doppio con Sara Errani, l’azzurra è quarta nella Race di singolare con 5.145 punti.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…