Jasmine Paolini non si ferma e accede per la prima volta in carriera agli ottavi a Indian Wells, terzo WTA 1000 stagionale. La 28enn n.14 WTA ha battuto ancora una volta Anna Kalinskaya, l’avversaria sconfitta un paio di settimane fa nella finale in cui ha celebrato il suo primo trofeo 1000 a Dubai. Partita in cui Jasmine è brava a rimontare nel terzo e decisivo set, quando si trova sotto di un break (2-3) prima di piazzare una parziale di 4 giochi a 1 che la porta in ottavi. Ora l’azzurra può sognare, visto che nella sua parte di tabellone è arrivato il forfait di Elena Rybakina, n.4 WTA e campionessa in carica. Agli ottavi Paolini affronterà la russa Anastasia Potapova, n°33 del ranking: si tratta di un match inedito tra le due, che sognano un incrocio con la polacca Iga Swiatek, regina del tennis mondiale e vincitrice dell’edizione del 2022, che presiede la parte alta del tabellone.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…