Panatta: “Sinner vincerà in futuro Roma e Roland Garros”

Jannik Sinner prima o poi vincerà a Roma e Parigi“. È la previsione fatta da Adriano Panatta a margine dell’evento “Un campione per amico”. Per l’ex n. 3 al mondo, Jannik riuscirà a trionfare anche sulla terra rossa, ma servirà tempo: “Su terra è un altro sport – spiega a Sky Sport – Ma può fare bene anche su questa superficie. Può darsi che non ci riesca quest’anno, ma prima o poi vincerà gli Internazionali e il Roland Garros”. 

“Sinner amato da tutti, fa tutto bene”

Panatta ha poi speso parole d’elogio nei confronti di Sinner parlando dei suoi comportamenti, dentro e fuori dal campo: “Lui è amato da tutti perché è un grandissimo campione, un ragazzo per bene, educato ed equilibrato – ammette – Non sbaglia mai una dichiarazione, non ha mai un gesto di stizza in campo, rispetta gli avversari: sembra quasi finto. Oggi si parla di Sinner per qualsiasi cosa faccia: se apre l’ombrello alla raccattapalle, se gioca a calcetto con un bambino. Questo ragazzo fa tutto bene“.


leggi anche

Roma, l’entry list: 9 azzurri al via, guida Sinner

Articoli recenti

  • Volley

Successo per il workshop organizzato al Castello di Rivalta.

Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…

21 Maggio 2025
  • Volley

La stagione 24/25 di Michele Baranowicz in cifre

Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…

21 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Amburgo, i risultati degli italiani: Cobolli ai quarti

Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…

21 Maggio 2025
  • Volley

Cambia la maggioranza di MV, Storci: “Dobbiamo lottare per vincere”

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza relativa al cambio di assetto societario di…

21 Maggio 2025
  • Volley

Nuovo head coach biancorosso: arriva Romano Giannini!

È ufficialmente iniziata la costruzione della Banca Macerata Fisiomed per la stagione 2025/2026 e il primo tassello non poteva che…

21 Maggio 2025
  • Volley

Bovolenta e Porro da domani a Cavalese con la nazionale azzurra.

Piacenza 21.05.2025 – L’opposto Alessandro Bovolenta e il palleggiatore Paolo Porro, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sono tra…

21 Maggio 2025