Panatta: “Sinner vincerà in futuro Roma e Roland Garros”

Jannik Sinner prima o poi vincerà a Roma e Parigi“. È la previsione fatta da Adriano Panatta a margine dell’evento “Un campione per amico”. Per l’ex n. 3 al mondo, Jannik riuscirà a trionfare anche sulla terra rossa, ma servirà tempo: “Su terra è un altro sport – spiega a Sky Sport – Ma può fare bene anche su questa superficie. Può darsi che non ci riesca quest’anno, ma prima o poi vincerà gli Internazionali e il Roland Garros”. 

“Sinner amato da tutti, fa tutto bene”

Panatta ha poi speso parole d’elogio nei confronti di Sinner parlando dei suoi comportamenti, dentro e fuori dal campo: “Lui è amato da tutti perché è un grandissimo campione, un ragazzo per bene, educato ed equilibrato – ammette – Non sbaglia mai una dichiarazione, non ha mai un gesto di stizza in campo, rispetta gli avversari: sembra quasi finto. Oggi si parla di Sinner per qualsiasi cosa faccia: se apre l’ombrello alla raccattapalle, se gioca a calcetto con un bambino. Questo ragazzo fa tutto bene“.


leggi anche

Roma, l’entry list: 9 azzurri al via, guida Sinner

Articoli recenti

  • Volley

Ciaramita(Domotek): “Clima familiare, sogno il Calafiore pieno”

l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Guzzo “sarà premiato” al Festival dello Sport

Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley, Ikhbayri e Tauletta: “Pronti per la nuova stagione”

Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…

7 Ottobre 2025
  • Volley

SuperLega, al via oggi la prevendita online per Lube-Yuasa. Le info

A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…

7 Ottobre 2025
  • Bike

Longo Borghini vince la Tre Valli Varesine femminile: battuta Vollering

Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Altro test contro il Terni: la ErmGroup Altotevere alza il ritmo

Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…

7 Ottobre 2025