“Jannik Sinner prima o poi vincerà a Roma e Parigi“. È la previsione fatta da Adriano Panatta a margine dell’evento “Un campione per amico”. Per l’ex n. 3 al mondo, Jannik riuscirà a trionfare anche sulla terra rossa, ma servirà tempo: “Su terra è un altro sport – spiega a Sky Sport – Ma può fare bene anche su questa superficie. Può darsi che non ci riesca quest’anno, ma prima o poi vincerà gli Internazionali e il Roland Garros”.
Panatta ha poi speso parole d’elogio nei confronti di Sinner parlando dei suoi comportamenti, dentro e fuori dal campo: “Lui è amato da tutti perché è un grandissimo campione, un ragazzo per bene, educato ed equilibrato – ammette – Non sbaglia mai una dichiarazione, non ha mai un gesto di stizza in campo, rispetta gli avversari: sembra quasi finto. Oggi si parla di Sinner per qualsiasi cosa faccia: se apre l’ombrello alla raccattapalle, se gioca a calcetto con un bambino. Questo ragazzo fa tutto bene“.
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…