C’è una finale da “vendicare” per Fils, lo scorso anno battuto da Medjedovic dopo aver sfiorato il titolo da imbattuto. A differenza del serbo, però, Fils ha vissuto un anno in ascesa e si presenta a Gedda ancora una volta da testa di serie n. 1 del torneo. Stavolta, però, lo fa da top 20 e con due titoli Atp 500 in bacheca (Amburgo e Tokyo), oltre ad aver giocato il primo ottavo di finale Slam in carriera, a Wimbledon
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…