Esordio amaro a Wimbledon per Luca Nardi. Al primo match in carriera sull’erba dell’All England Club, il 20enne pesarese ha perso contro l’argentino Tomas Etcheverry, n. 30 del seeding: 6-1, 6-4, 6-2 il punteggio finale in poco meno di due ore di gioco. Una partita sempre in salita per Nardi che ha subito dall’inizio alla fine il gioco di Etcheverry, dominante con la prima di servizio con cui ha vinto l’87% dei punti. Nardi chiude così il breve swing sull’erba (3 ko e una vittoria), rinviando l’appuntamento con la prima vittoria in carriera a livello Slam. I numeri non sorridono al pesarese che ha perso sei delle ultime sette partite disputate, vincendo soltanto contro Goffin sull’erba di ‘s-Hertogenbosch.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…