Esordio amaro a Wimbledon per Luca Nardi. Al primo match in carriera sull’erba dell’All England Club, il 20enne pesarese ha perso contro l’argentino Tomas Etcheverry, n. 30 del seeding: 6-1, 6-4, 6-2 il punteggio finale in poco meno di due ore di gioco. Una partita sempre in salita per Nardi che ha subito dall’inizio alla fine il gioco di Etcheverry, dominante con la prima di servizio con cui ha vinto l’87% dei punti. Nardi chiude così il breve swing sull’erba (3 ko e una vittoria), rinviando l’appuntamento con la prima vittoria in carriera a livello Slam. I numeri non sorridono al pesarese che ha perso sei delle ultime sette partite disputate, vincendo soltanto contro Goffin sull’erba di ‘s-Hertogenbosch.
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…