Nardi arriva un po’ scarico, commette un paio di gratuiti e concede due match point sul 15-40. Al secondo va a segno Paul, che vince 6-4, 6-3 in un’ora e 20′. Luca chiude agli ottavi un torneo splendido, con la Top-100 conquistata e la perla della vittoria con Djokovic. Contro Paul ha pagato la scarsa resta sulla seconda di servizio e forse il calo comprensibile di adrenalina nel secondo parziale. Ha però giocato alla pari contro il n°17 del mondo, uscendo ancora una volta tra gli applausi e facendo vedere il suo gioco ‘dipinto’. Il futuro è il suo
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…