Dopo il match perso contro Hurkacz, probabilmente l’ultimo in carriera al Foro Italico, Nadal non esclude del tutto un ritorno a Roma: “Non ho mai detto che fosse la mia ultima volta qui al 100%, magari al 98%. Cerimonia? Se mi ritirerò avranno tempo”. E sul Roland Garros: “Non ho ancora deciso, ci proverò il più possibile nelle prossime due settimane”
ATP ROMA, I RISULTATI DI OGGI LIVE
C’è un rapporto speciale tra Rafael Nadal e Roma che va oltre i 10 titoli vinti al Foro Italico. A rendere magico il torneo per lo spagnolo è il rapporto con i tifosi. Tanti hanno applaudito l’uscita dal campo dopo il match contro Hurkacz, in tantissimi hanno atteso Rafa fuori dal campo Centrale per omaggiarlo. Questa, però, potrebbe non essere l’ultima volta nella capitale: “Non ho mai detto che sarebbe stato il mio ultimo torneo qui a Roma – ha spiegato Nadal in conferenza stampa – L’ho detto di Madrid, ma qui è diverso, è una storia differente. Non ho mai detto che fosse la mia ultima volta qui al 100%, magari al 98%”. Gli organizzatori avevano preparato una celebrazione in campo per Nadal, ma il tennista ha preferito fare rientro negli spogliatoi: “Non mi aspettavo una cerimonia a fine partita – ha aggiunto – ma se mi ritirerò credo avranno tempo“.
Nadal ha assicurato in conferenza stampa di non aver preso ancora una decisione per il Roland Garros, in programma dal 26 maggio: “Non voglio ancora prendere una decisione. Ci sono due strade possibili. Penso di non essere preparato per competere al Roland Garros a causa di quello che ho fatto oggi. Mancano due settimane, faremo di tutto possibile cambiare la situazione. Anche se è difficile per me “Frustrante, mi sento più vicino a provarci. Sono bloccato, ma ci proverò il più possibile in queste due settimane“.
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…