Rafael Nadal non giocherà gli Australian Open. La brutta notizia arriva due giorni dopo la sconfitta contro Jordan Thompson a Brisbane, torneo che segnava il rientro in campo dell’ex n. 1 al mondo dopo un anno di stop per infortunio. E proprio un nuovo problema fisico costringerà Rafa a far rientro in Spagna. “Una volta arrivato a Melbourne ho avuto la possibilità di fare una risonanza magnetica che ha evidenziato una microlacerazione su un muscolo, ma non nella stessa parte in cui avevo subito il precedente infortunio e questa è una buona notizia” ha spiegato il 22 volte campione Slam con un post su Instagram.
Già dopo il match Nadal era apparso preoccupato per le sue condizioni e gli esami hanno confermato la necessità di un nuovo periodo di riposo. “In questo momento non sono pronto a competere al massimo livello di esigenza in 5 set match – ha proseguito lo spagnolo – Quindi sto tornando in Spagna per vedere il mio medico, farmi curare e riposare. Ho lavorato duramente durante l’anno per questo ritorno e come ho sempre detto il mio obiettivo è essere al mio miglior livello in 3 mesi“.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera,…