Quello che Djokovic, Nadal e Federer hanno ottenuto, ha spiegato l’attuale numero 1 del mondo, “è stato straordinario. La pressione per noi ci sarà sempre, c’è poco da dire”. “Parlando per me, penso a quello che devo fare io in campo, a cosa devo migliorare, e spero che questo mi renda un giocatore migliore e solido – ha aggiunto -. Loro sono stati incredibilmente continui per anni e anni e anni. L’hanno fatto per quindici anni, non uno o due. Quello che hanno fatto è straordinario. Possiamo prendere moltissimo da loro. Non possiamo paragonarci a loro, è impossibile, soprattutto nel momento in cui siamo adesso. Credo che tutti noi siamo stati molto fortunati a veder giocare i Big 3. E mi considero molto fortunato ad averli conosciuti di persona e ad aver potuto imparare da loro”.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…