Debutto con vittoria per Rafa Nadal al Nordea Open. Il maiorchino, sceso al n°261 del ranking mondiale, ha vinto una sfida da pelle d’oca contro Leo Borg, figlio del grande Bjorn, con cui il maiorchino si era anche allenato alla vigilia del torneo. Buona la versione vista in campo del 14 volte vincitore del Roland Garros, al quale è bastato un break per set per piegare il 21enne padrone di casa. Rafa ha impiegato 90′ per piegare la resistenza del giovane Borg con i parziali di 6-3, 6-4. Buon test per lui in vista dell’appuntamento più sentito, quello del torneo olimpico di Parigi, in cui sarà anche impegnato nel doppio con Carlos Alcaraz. Al 2° turno l’asticella si alza: affronterà Cameron Norrie, 5^ testa di serie del seeding.
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…