Debutto con vittoria per Rafa Nadal al Nordea Open. Il maiorchino, sceso al n°261 del ranking mondiale, ha vinto una sfida da pelle d’oca contro Leo Borg, figlio del grande Bjorn, con cui il maiorchino si era anche allenato alla vigilia del torneo. Buona la versione vista in campo del 14 volte vincitore del Roland Garros, al quale è bastato un break per set per piegare il 21enne padrone di casa. Rafa ha impiegato 90′ per piegare la resistenza del giovane Borg con i parziali di 6-3, 6-4. Buon test per lui in vista dell’appuntamento più sentito, quello del torneo olimpico di Parigi, in cui sarà anche impegnato nel doppio con Carlos Alcaraz. Al 2° turno l’asticella si alza: affronterà Cameron Norrie, 5^ testa di serie del seeding.
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…