Rafa Nadal è tornato. Lo spagnolo si qualifica per i quarti di finale dello Swedish Open, torneo Atp 250 di Bastad. Dopo il successo all’esordio contro il figlio d’arte Leo Borg, il 38enne mancino di Manacor ha alzato l’asticella, battendo il n°42 del mondo e quinta testa di serie del seeding, il britannico Cameron Norrie. 6-4, 6-4 i parziali in un’ora e 43′ di gioco. Nadal diventa dunque un outsider di lusso in vista dei Giochi Olimpici di Parigi, che si giocheranno al Roland Garros, vinto 14 volte in carriera. Rafa attende venerdì l’argentino Mariano Navone, 34 del mondo e 4 del seeding, specialista del rosso. Mai però quanto il suo avversario…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…