L’Italia perde uno dei suoi pezzi pregiati a Roma. Lorenzo Musetti è infatti costretto al ritiro all’inizio del 2° set contro il francese Terence Atmane, n°137 del ranking. L’azzurro era sceso in campo nonostante i problemi fisici che ne avevano condizionato la vigilia: apparso molto debilitato, il campione di Davis con l’Italia ha lottato come ha potuto nel 1° set, ma all’inizio del secondo ha gettato la spugna. “Ci ho provato, ma non ho più energie“, si è giustificato il toscano con giudice di sedia e avversario. Atmane vola dunque al 3° turno, per Lorenzo si prospetta un ulteriore discesa in classifica. Per Parigi urge ritrovare forma fisica e mentale dei giorni d’oro.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…