L’Italia perde uno dei suoi pezzi pregiati a Roma. Lorenzo Musetti è infatti costretto al ritiro all’inizio del 2° set contro il francese Terence Atmane, n°137 del ranking. L’azzurro era sceso in campo nonostante i problemi fisici che ne avevano condizionato la vigilia: apparso molto debilitato, il campione di Davis con l’Italia ha lottato come ha potuto nel 1° set, ma all’inizio del secondo ha gettato la spugna. “Ci ho provato, ma non ho più energie“, si è giustificato il toscano con giudice di sedia e avversario. Atmane vola dunque al 3° turno, per Lorenzo si prospetta un ulteriore discesa in classifica. Per Parigi urge ritrovare forma fisica e mentale dei giorni d’oro.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…