Lorenzo Musetti va a caccia del suo primo titolo stagionale al “Chengdu Open“. Il toscano, testa di serie n.1 del tabellone, dopo aver battuto in due set il russo Alibek Kachmazov (n.179) giocherà la sua terza finale stagionale sul circuito ATP dopo quelle raggiunte questa estate al Queen’s e a Umago, entrambe perse. Martedì alle ore 13 sfiderà in finale da favorito il 19enne Juncheng “Jerry” Shang (n.55 del ranking). Tra i due non ci sono precedenti. A secco di titoli dal 2022 sul circuito ATP, per Musetti c’è l’opportunità di conquistare il terzo trofeo della sua carriera dopo Amburgo e Napoli.
Il match tra Lorenzo Musetti e Shang Juncheng, finale dell’ATP 250 di Chengdu, è in programma martedì 24 settembre, ore 13 (italiane), sul campo centrale del Sichuan International Tennis Center di Chengdu (Cina). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento di Marco Crugnola.
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…