Caccia alla terza finale stagionale per Lorenzo Musetti. Dopo il Queen’s e Umago, l’azzurro è a un passo dalla finale anche all’ATP 250 di Chengdu. Il penultimo ostacolo nel torneo cinese è il russo Alibek Kachmazov, n. 252 della classifica mondiale giunto in semifinale partendo dalle qualificazioni. Musetti, alla sesta semifinale negli ultimi otto tornei giocati, insegue la quinta finale in carriera nel circuito maggiore, la seconda sul veloce dopo Napoli 2022. Kachmazov, invece, è la rivelazione della settimana. Il 22enne di Vladikavkaz, che prima di Chengdu aveva giocato appena cinque match in carriera nel circuito, ha una serie aperta di cinque vittorie consecutive senza un set perso, di cui l’ultima contro Nicolas Jarry.
Il match tra Lorenzo Musetti e Alibek Kachmazov, semifinale dell’ATP 250 di Chengdu, è in programma lunedì 23 settembre, ore 11 (italiane), sul campo centrale del Sichuan International Tennis Center di Chengdu (Cina). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento di Marco Crugnola.
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…