Caccia alla terza finale stagionale per Lorenzo Musetti. Dopo il Queen’s e Umago, l’azzurro è a un passo dalla finale anche all’ATP 250 di Chengdu. Il penultimo ostacolo nel torneo cinese è il russo Alibek Kachmazov, n. 252 della classifica mondiale giunto in semifinale partendo dalle qualificazioni. Musetti, alla sesta semifinale negli ultimi otto tornei giocati, insegue la quinta finale in carriera nel circuito maggiore, la seconda sul veloce dopo Napoli 2022. Kachmazov, invece, è la rivelazione della settimana. Il 22enne di Vladikavkaz, che prima di Chengdu aveva giocato appena cinque match in carriera nel circuito, ha una serie aperta di cinque vittorie consecutive senza un set perso, di cui l’ultima contro Nicolas Jarry.
Il match tra Lorenzo Musetti e Alibek Kachmazov, semifinale dell’ATP 250 di Chengdu, è in programma lunedì 23 settembre, ore 11 (italiane), sul campo centrale del Sichuan International Tennis Center di Chengdu (Cina). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento di Marco Crugnola.
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…