Lorenzo Musetti si qualifica per la finale del torneo ATP 250 di Chengdu. Il n°2 azzurro ha sconfitto in semifinale il russo Kachmazov con i parziali di 6-4, 6-2. Dopo un 1° set combattuto, Lorenzo è salito di livello nel 2°, soprattutto con il servizio (71% di prime in campo e il 65% di resa). Sfiderà martedì (diretta Sky e NOW) uno tra Hanfmann e Shang. Per Musetti terza finale stagionale (la 5^ della carriera), la prima sul cemento dopo Queen’s e Umago.
Novak Djokovic giocherà le Atp Finals di Torino. La conferma è arrivata dal presidente della Fitp, Angelo Binaghi, al microfono de…
Vittoria per Lorenzo Sonego nell'Atp 250 di Metz, che chiude la stagione 2025 del circuito. Esordio complicato per il torinese,…
Pallavolo, la Domotek Reggio Calabria cresce dentro e fuori dal campo, nonostante la sconfitta al tie-break: le parole di Mister…
Vince ancora la squadra femminile di Ivan Tamburello, che al PalaPanini ha battuto 3-1 ASD Polisportiva I Care Re e…
SuperLega Credem BancaI numeri del 4° turno: Reggers top scorer con 35 punti, Keita chiude con 8 ace. Giannelli festeggia…
Perugia, 03 Novembre 2025 I Block Devils sono tornati a Perugia dopo aver espugnato, ancora una volta, il PalaPanini di…