Due anni dopo l’ultima volta Lorenzo Musetti torna in finale in un Challenger. L’azzurro si è qualificato per l’ultimo atto del Sardegna Open, torneo Challenger 175 in corso sui campi in terra rossa del Tennis Club Cagliari, battendo in semifinale il colombiano Daniel Galan, n. 89 ATP, con un netto 6-1, 6-4 in un’ora e 28 minuti di gioco. Un risultato importante in un momento tutt’altro che semplice visto che Musetti era arrivato in Sardegna dopo tre sconfitte consecutive di cui due al primo turno a Barcellona e Madrid. Contro Galan, il carrarese è rimasto sempre in partita, soprattutto nel secondo set in cui il colombiano è salito di colpi dopo un primo parziale all’insegna degli errori. “Intensità e sensazioni sono state quelle giuste – ha detto a fine match Musetti – da quando sono qua sto ricevendo tanto affetto dal pubblico: fa bene dopo una stagione di alti e bassi“.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…