Musetti eliminato agli ottavi all’ATP Marsiglia: vince Machac 6-3, 6-2

Termina agli ottavi di finale l’avventura di Lorenzo Musetti all’Open 13 Provence, torneo ATP 250 che si sta disputando sul veloce indoor del Palais des Sports di Marsiglia. Il 21enne carrarino, n.27 ATP e sesta testa di serie del seeding, ha ceduto nettamente a Tomas Machac, n.66 del ranking, che all’esordio si era sbarazzato in due set dello scozzese Andy Murray. 6-3, 6-2 i parziali per il ceco in un’ora e 23′ di gioco. Match praticamente in equilibrio fino al 6° gioco del primo set, quando Machac ha strappato la battuta all’azzurro per poi chiudere 6-3. Lorenzo ha reagito all’inizio del secondo parziale, recuperando un break di svantaggio ma finendo per perdere ben tre volte il servizio. Musetti tornerà in campo la prossima settimana a Rotterdam, dove è iscritto insieme ai compagni di Davis Sinner e Sonego. Il torneo sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025