Termina agli ottavi di finale l’avventura di Lorenzo Musetti all’Open 13 Provence, torneo ATP 250 che si sta disputando sul veloce indoor del Palais des Sports di Marsiglia. Il 21enne carrarino, n.27 ATP e sesta testa di serie del seeding, ha ceduto nettamente a Tomas Machac, n.66 del ranking, che all’esordio si era sbarazzato in due set dello scozzese Andy Murray. 6-3, 6-2 i parziali per il ceco in un’ora e 23′ di gioco. Match praticamente in equilibrio fino al 6° gioco del primo set, quando Machac ha strappato la battuta all’azzurro per poi chiudere 6-3. Lorenzo ha reagito all’inizio del secondo parziale, recuperando un break di svantaggio ma finendo per perdere ben tre volte il servizio. Musetti tornerà in campo la prossima settimana a Rotterdam, dove è iscritto insieme ai compagni di Davis Sinner e Sonego. Il torneo sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…