Termina agli ottavi di finale l’avventura di Lorenzo Musetti all’Open 13 Provence, torneo ATP 250 che si sta disputando sul veloce indoor del Palais des Sports di Marsiglia. Il 21enne carrarino, n.27 ATP e sesta testa di serie del seeding, ha ceduto nettamente a Tomas Machac, n.66 del ranking, che all’esordio si era sbarazzato in due set dello scozzese Andy Murray. 6-3, 6-2 i parziali per il ceco in un’ora e 23′ di gioco. Match praticamente in equilibrio fino al 6° gioco del primo set, quando Machac ha strappato la battuta all’azzurro per poi chiudere 6-3. Lorenzo ha reagito all’inizio del secondo parziale, recuperando un break di svantaggio ma finendo per perdere ben tre volte il servizio. Musetti tornerà in campo la prossima settimana a Rotterdam, dove è iscritto insieme ai compagni di Davis Sinner e Sonego. Il torneo sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…