Da Monte-Carlo a Monte-Carlo. Un anno dopo una straordinaria vittoria al terzo set, Lorenzo Musetti ritrova di fronte a sé Novak Djokovic negli ottavi di finale del Masters 1000 monegasco. Lorenzo è reduce da due ottime prestazioni contro Fritz e Fils, mentre Nole non ha avuto difficoltà contro il russo Safiullin. Il n. 1 al mondo dovrà spezzare, però, il tabù azzurro: le ultime due sconfitte sono arrivate proprio contro italiani (Sinner a Melbourne e Nardi a Indian Wells), ma anche cinque delle ultime nove.
Il match tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic si giocherà giovedì 11 aprile. Gli organizzatori non hanno ancora ufficializzato il programma del giorno, ma l’incontro si disputerà sicuramente sul campo Ranieri III. La sfida sarà in diretta Sky Sport e in streaming su NOW.
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…