Da Monte-Carlo a Monte-Carlo. Un anno dopo una straordinaria vittoria al terzo set, Lorenzo Musetti ritrova di fronte a sé Novak Djokovic negli ottavi di finale del Masters 1000 monegasco. Lorenzo è reduce da due ottime prestazioni contro Fritz e Fils, mentre Nole non ha avuto difficoltà contro il russo Safiullin. Il n. 1 al mondo dovrà spezzare, però, il tabù azzurro: le ultime due sconfitte sono arrivate proprio contro italiani (Sinner a Melbourne e Nardi a Indian Wells), ma anche cinque delle ultime nove.
Il match tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic si giocherà giovedì 11 aprile. Gli organizzatori non hanno ancora ufficializzato il programma del giorno, ma l’incontro si disputerà sicuramente sul campo Ranieri III. La sfida sarà in diretta Sky Sport e in streaming su NOW.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…