Da Monte-Carlo a Monte-Carlo. Un anno dopo una straordinaria vittoria al terzo set, Lorenzo Musetti ritrova di fronte a sé Novak Djokovic negli ottavi di finale del Masters 1000 monegasco. Lorenzo è reduce da due ottime prestazioni contro Fritz e Fils, mentre Nole non ha avuto difficoltà contro il russo Safiullin. Il n. 1 al mondo dovrà spezzare, però, il tabù azzurro: le ultime due sconfitte sono arrivate proprio contro italiani (Sinner a Melbourne e Nardi a Indian Wells), ma anche cinque delle ultime nove.
Il match tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic si giocherà giovedì 11 aprile. Gli organizzatori non hanno ancora ufficializzato il programma del giorno, ma l’incontro si disputerà sicuramente sul campo Ranieri III. La sfida sarà in diretta Sky Sport e in streaming su NOW.
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…