Da Monte-Carlo a Monte-Carlo. Un anno dopo una straordinaria vittoria al terzo set, Lorenzo Musetti ritrova di fronte a sé Novak Djokovic negli ottavi di finale del Masters 1000 monegasco. Lorenzo è reduce da due ottime prestazioni contro Fritz e Fils, mentre Nole non ha avuto difficoltà contro il russo Safiullin. Il n. 1 al mondo dovrà spezzare, però, il tabù azzurro: le ultime due sconfitte sono arrivate proprio contro italiani (Sinner a Melbourne e Nardi a Indian Wells), ma anche cinque delle ultime nove.
Il match tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic si giocherà giovedì 11 aprile. Gli organizzatori non hanno ancora ufficializzato il programma del giorno, ma l’incontro si disputerà sicuramente sul campo Ranieri III. La sfida sarà in diretta Sky Sport e in streaming su NOW.
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…